Pistoia Blues Festival 2013: si aggiungono i Beady Eye

Pistoia Blues Festival 2013: si aggiungono i Beady Eye

E' stato da poco comunicato il nome del terzo headliner del Pistoia Blues 2013, in programma dalla prima settimana di luglio. Dopo i Black Crowes e Ben Harper anche i Beady Eye di Liam Gallagher si aggiungono alla lista degli artisti che animeranno la trentaquattresima edizione del festival toscano.

La formazione britannica sarà di scena il 6 luglio sul palco installato in Piazza del Duomo, per quella che sarà la sua unica esibizione dal vivo in Italia. Per l'occasione Liam e soci potrebbero presentare ai fan italiani la loro nuova fatica in studio: il successore del debuttante "Different gear, still speeding", uscito nel 2011, potrebbe già arrivare nel prossimo mese di giugno.

I biglietti saranno in vendita da giovedì 21 marzo al prezzo di 35 / 38 euro piuù diritti di prevendita.

E' di pochi giorni fa la notizia secondo cui Liam Gallagher, andato ad ascoltare il DJ-set di Andy Bel l- suo compagno di gruppo - presso il pub Queen Of Hoxton, abbia dato il permesso a quest'ultimo di far ascoltare un nuovo brano dei Beady Eye che, secondo alcune fonti, sarebbe il primo singolo estratto dal secondo album della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.