Radio-Sugar: tutto pronto per il lancio ufficiale delle due emittenti

E’ ormai imminente il battesimo ufficiale dell’avventura radiofonica del gruppo Sugar, realtà sempre più multimediale ora che la società presieduta da Caterina Caselli affianca alle tradizionali attività discografiche, editoriali e sul fronte retail un sito Web in continua evoluzione e, appunto, due frequenze radiofoniche destinate a presidiare le aree di Milano e Roma.
Mentre proseguono da mesi le “prove tecniche di trasmissione”, si viene a sapere (la fonte è Prima Comunicazione di ottobre) che Sugarnet, entità da cui dipendono le due antenne, ha affidato a Michaela Karina Bellisario il coordinamento redazionale di entrambe le emittenti, RadioMilano 1 e RadioRoma1. La Bellisario, 34 anni, olandese di nascita, ha alle spalle esperienze nel campo dell’editoria (collaborazioni con il Gazzettino di Venezia, Il Sole 24 Ore, Avvenire e il Corriere della Sera, per i supplementi CorriereLavoro e CorriereScuola), della comunicazione (Hewlett Packard) e della radiofonia (redazione giornalistica di Blusat 2000, agenzia della Conferenza episcopale italiana).
Sui contenuti e palinsesti delle due radio (che pure risultano essere ormai definiti), Rockol non è riuscita per il momento a sapere nulla di più: alla Sugar le bocche restano, per il momento, ancora cucite.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.