Nei negozi italiani l'ultimo disco di Prince: in Italia lo pubblica Audioglobe

Nei negozi italiani l'ultimo disco di Prince: in Italia lo pubblica Audioglobe
Dopo avere artigliato le classifiche di vendita con il nuovo disco dei Thievery Corporation (“The richest man in Babylon”), la casa discografica fiorentina piazza un altro colpo importante aggiudicandosi la distribuzione esclusiva per l'Italia di “The rainbow children”, l'atteso album (finora disponibile solo via Internet) che segna il ritorno di Prince a pochi giorni dal suo unico concerto italiano, in programma il 31 ottobre prossimo (vedi news).
Il “deal” è legato ad un contratto di distribuzione che la Audioglobe ha appena siglato con l'etichetta americana Red Line Entertainment, e che le permetterà di pubblicare a gennaio il disco d'esordio dei Noise Therapy (band nu-metal canadese) ma soprattutto due titoli attesi dai rock fans: il disco solista di Chris Robinson, cantante dei Black Crowes, già oggetto di eccellenti recensioni in USA (il titolo, vedi news, è "New earth mud") e il nuovo album dei Brad di Stone Gossard (Pearl Jam, "Welcome to the discovery park").
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.