Arctic Monkeys, il cantante Alex Turner si è trasferito a Los Angeles

Arctic Monkeys, il cantante Alex Turner si è trasferito a Los Angeles

Probabilmente non l'ha fatto per seguire l'esempio di Rod Stewart, in California da molti anni (anche se mantiene una villa ad Epping in Gran Bretagna), certo che fa sempre un po' impressione vedere una persona nata e cresciuta ad High Green, Sheffield, trasferirsi a Los Angeles. Eppure è proprio quanto ha fatto Alex Turner, il cantante degli Arctic Monkeys. Venuto al mondo nel gennaio 1986, il frontman dei Monkeys ha abitato nell'ex città dell'acciaio fino




Contenuto non disponibile







 a quando per la band è arrivato il successo. Dopo aver assaggiato New York nel periodo in cui stava con Alexa Chung (aprile 2007-luglio 2011), Alex è evidentemente stato morso dal fascino americano e ora ha confermato il trasloco. Il musicista, che con i
suoi compagni di gruppo sta lavorando sul quinto disco di studio, ha riferito alla rivista "Another" che il passaggio a L.A. è dovuto al fatto che la Città degli Angeli "è costruita sul rock'n'roll, e quindi i migliori studi e le migliori attrezzature sono qui". Inoltre è da considerare il
fatto (non indifferente) che, a differenza della vecchia GB, "qui splende sempre il Sole e si può andare in giro in moto anche a dicembre".

Come già riportato da Rockol, i Monkeys toccheranno anche il nostro Paese nel corso del tour che li terrà impegnati durante la bella stagione: la band di Alex sarà in scena il prossimo 10 luglio all'Ippodromo delle Capannelle, a Roma, nell'ambito del Rock in Roma, e il giorno successivo in piazza Castello a Ferrara, nell'ambito del festival "Ferrara sotto le stelle".

I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 32 euro più diritti di
prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.