I Cold War Kids eseguono dal vivo l'inedito 'Loner phase'. Guarda

I Cold War Kids eseguono dal vivo l'inedito 'Loner phase'. Guarda

I Cold War Kids hanno scelto uno show organizzato dalla KCRW, l'emittente radio con base al Santa Monica College in California (e affiliata alla National Public Radio), per eseguire dal vivo un inedito tratto dal loro ultimo lavoro in studio, "Dear Miss lonely hearts".
Il brano è intitolato "Loner phase" ed è il secondo pezzo che il gruppo alternative rock statunitense divulga prima dell'uscita dell'intero disco, in programma per il prossimo 1 aprile.
Già una prima traccia diffusa in streaming aveva anticipato l'album, ovvero la canzone "Miracle mine" che sarà disponibile dal 25 marzo.


Ecco il video dei Cold War Kids che eseguono dal vivo "Loner phase".



Le riprese mostrano i Cold War Kids nella loro nuova formazione: a Nathan Willett, Matt Maust e Matt Aveiro, attivi dal 2004, si sono aggiunti recentemente anche Dann Gallucci (Modest Mouse) e il produttore Lars Stalfors (Mars Volta e Matt & Kim).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.