Spice Girls: «Nel prossimo film ci spoglieremo»

Spice Girls: «Nel prossimo film ci spoglieremo»
Emma Bunton ha fatto una promessa a milioni di fans allupati: «Nel nostro prossimo film ci spoglieremo». Questa è la più interessante tra le Spice-news degli ultimi cinque giorni. Altre dichiarazioni degne di nota: «Non ci scioglieremo mai, diventeremo come Rolling Stones o Genesis, un gruppo per tutte le stagioni» (Geri). «Potremmo scioglierci per brevi periodi, giusto per fare altre cose» (Mel B). «La mia canzone preferita del 1997 è "Never ever". Sì, quella delle All Saints» (Emma) Victoria Adams invece ha schivato di poco una torta in faccia da parte di un animalista, che voleva rimproverarla per aver posato per un produttore di pellicce. «Non farò più una cosa del genere», ha detto il giovane: «la polizia mi ha fermato, e i fans delle Spice hanno cominciato a tirarmi lattine gridando: "Hai fatto piangere Posh!"»
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.