Justin Timberlake conferma: arriverà 'The 20/20 experience' Vol. 2

Justin Timberlake conferma: arriverà 'The 20/20 experience' Vol. 2

Justin Timberlake ha messo a tacere una volta per tutte le voci che da qualche tempo circolavano intorno alla realizzazione di un secondo volume di "The 20/20 experience", la sua ultima pubblicazione discografica attesa sul mercato proprio oggi, martedì 19 marzo.
Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter infatti, l'artista di Memphis, durante un party a Los Angeles, avrebbe confermato che la sua terza fatica in studio avrà un seguito, senza però specificare una precisa data di pubblicazione per la seconda parte dell'album.

"Devo chiarire la voce sul fatto che il mio nuovo album sarebbe solo la metà di un progetto. Questa voce è vera", avrebbe dichiarato l'ex 'NSYNC.

All'origine delle indiscrezioni ci sarebbe un messaggio del batterista dei Roots, Questlove, pubblicato su Okayplayers.com in risposta alla recensione negativa dell'album da parte del New York Times: "L'album è troppo ambizioso. Come se tante idee fossero ammassate in una sola. Trucco svelato '20/20' Vol. 2 arriverà a novembre. (10 canzoni ora, 10 canzoni più tardi… per un totale di 20)".

Questlove potrebbe essere una fonte attendibile vista la sua vicinanza con Timberlake nelle ultime settimane, sia durante il Late Night di Jimmy Fallon sia al South by Southwest dove l'artista e produttore di Philadelphia ha aperto il concerto di Justin.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.