Strokes: ascolta in streaming il nuovo album 'Comedown machine'

Strokes: ascolta in streaming il nuovo album 'Comedown machine'

Gli Strokes hanno reso disponibile in streaming il loro ultimo lavoro in studio, "Camedown machine", anticipando di una settimana l'uscita del disco in formato fisico attesa per il prossimo 25 marzo. L'album sarà il quinto capitolo discografico per il quintetto di New York, realizzato a 2 anni di distanza da "Angles" e a ben 12 dall'esordiente "Is this it".

Dell'album, registrato agli Electric Lady Studios di New York, Julian Casablanca e soci hanno già diffuso due brani, ovvero "One way trigger" e il primo singolo ufficiale battezzato "All the time".

Clicca qui per ascoltare in streaming "Comedown machine", via Pitchfork Advance.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/2x09-M6DWGpcJCcH1tgb2nPPfRY=/700x0/smart/http%3A%2F%2F2a56b976980e0793ddee-5cc5435fcbc367bb03f9a415e7067a97.r91.cf2.rackcdn.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F01%2Fstrokescomedowncover.png


Ecco la tracklist completa del disco:


"Tap out"
"All the time"
"One way trigger"
"Welcome to Japan"
"80's comedown machine"
"50 50"
"Slow animals"
"Partners in crime"
"Chances"
"Happy ending"
"Call it fate call it karma"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.