Emma Marrone: esce il 9 aprile il nuovo album 'Schiena', anticipato da 'Amami'

Emma Marrone: esce il 9 aprile il nuovo album 'Schiena', anticipato da 'Amami'

Sarà pubblicato il prossimo 9 aprile "Schiena", nuovo album di Emma Marrone. La nuova fatica in studio della cantante salentina, che arriva a due anni da "Sarò libera", sarà anticipata dal singolo "Amami", in uscita il prossimo 22 marzo. Il brano è stato scritto, musica e parole, dalla stessa Emma: “La notte porta via il dolore, mi accompagna questa musica, mi muovo col tuo odore, bello come chi non se lo immagina, aspetta qui lasciami fare" - canta Emma - "Cancello con i tuoi occhi le mie fragilità, rivivo nei tuoi sensi le voglie e la paura, l’istinto di chi poi non se lo immagina, la bellezza di chi ride e volta pagina”.
Registrato  al "primo take", "Amami" vede la partecipazione alla batteria di Mylious Johnson (già musicista di Madonna e Pink). Emma ha postato sul suo profilo ufficiale di Facebook la copertina del suo nuovo disco, composto da undici brani, visibile  qui di seguito.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/0EQR-GGvuzMAtr6_NJWHJY38wDU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fsphotos-e.ak.fbcdn.net%2Fhphotos-ak-ash4%2F481363_10151564990856202_717878688_n.jpg



Emma Marrone nasce a Firenze il 25 maggio 1984, ma vive in provincia di Lecce con la famiglia. Non nuova al mondo dello spettacolo, è infatti una delle Lucky Star, una girl band nata con il programma Popstar con cui pubblica il singolo “Stile” e un album; nel 2009 partecipa alla nona edizione di Amici. A marzo del 2010 vince il programma, prima della cui fine esce l’Ep OLTRE, che contiene alcuni dei successi già cantanti all’interno del talent show, come “Davvero” e “Calore”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.