Concerti, Papa Roach; due date in Italia a giugno

Concerti, Papa Roach; due date in Italia a giugno

Dopo aver supportato il tour degli Stone Sour, che ha fatto tappa anche in Italia, i Papa Roach saranno protagonisti di due live estivi nel nostro Paese. La band statunitense si esibirà il 19 giugno al New Age di Roncade (TV) e il 20 giugno ai Magazzini Generali di Milano. Jacoby Shaddix e soci presenteranno dal vivo il loro ultimo album, "The connection". supportati da Escape The Fate ed Otherwise. I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili dal 22 marzo al prezzo di 31,05 euro, inclusa prevendita.

Contenuto non disponibile



Jacoby Shaddix a ridosso dell'uscita di "The connection" aveva rivelato che, dopo dieci anni di problemi con l'alcool e con l'ex moglie Kelly, avrebbe voluto farla finita. "Sono andato a Sausalito (California) per impiccarmi", ha detto il frontman del gruppo a Metal Hammer. "Non ero me stesso. Il bere, il mio stile di vita, la donna con la quale ero stato da quando avevo sedici anni. Non ero mai stato così a pezzi. Volevo veramente farla finita". Tuttavia, mentre si trovava in un albergo, Jacoby, ripensando all'ultima telefonata con la famiglia, ha accantonato gli insani propositi. "Il suicidio è l'atto più egoista che ci sia", ha detto. "Ho deciso che avrei sopportato il dolore che avevo dentro. E ho composto una canzone, 'Before I die

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.