Horrors, il nuovo album uscirà in settembre

Horrors, il nuovo album uscirà in settembre

C'è chi non ha ancora fatto programmi per Pasqua, e chi già ha in testa che fare dopo le vacanze estive. Si tratta degli Horrors, il cui Tom Cowan è stato messo all'angolo dall'NME e ha rivelato che il nuovo album della band è previsto per il prossimo settembre. Il tastierista, che peraltro suona anche il basso, sentito dal "New Musical Express" ha detto: "Le cose stanno andando molto bene, siamo a buon punto se si parla di mettere assieme le canzoni. Abbiamo un altro mese per comporre, poi andremo in tour, la nostra meta è essere a posto con le registrazioni per settembre. L'album uscirà in settembre". Il lavoro sarà il successore di "Skying".




Contenuto non disponibile







"Skying" (terzo nella lista dei migliori album del 2011 dell'NME), terza prova di studio del gruppo fondato nel 2005, nelle classifiche del Regno Unito è stato il disco dal più alto posizionamento. Il primo
album si era fermato al numero 37, il secondo al 25, "Skying" si è spinto fino alla quinta tacca. E la band verso che direzione sta andando?
Cowan: "E' differente, ma sinceramente non voglio dire niente altrimenti la gente si fa un'idea sbagliata. Comunque è diverso, e forse si tratta del
nostro album migliore. Anche se questa è sempre, credo, una questione di opinioni". Le prossime apparizioni della band britannica:

Domenica 9 giugno: PARKLIFE FESTIVAL a Manchester
Info: www.parklife.uk.com

Sabato 20 luglio: TRUCK FESTIVAL nei pressi di Oxford
Biglietti: truckfestival.com

Domenica 4 agosto: Y Not Festival nel Derbyshire
Info e biglietti: ynotfestivals.co.uk

15-18 agosto: Green Man Festival in Galles
Infoe biglietti: www.greenman.net

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.