Thirty Seconds To Mars, il nuovo album esce il 21 maggio

Thirty Seconds To Mars, il nuovo album esce il 21 maggio

I Thirty Seconds To Mars hanno annunciato titolo, data di pubblicazione e tracklisting del loro nuovo album. La band ha riferito che "Love lust faith + dreams" uscirà il 21 maggio e offrirà queste canzoni:

1. Birth
2. Conquistador         
3. Up In The Air












4. City Of Angels
5. The Race
6. End Of All Days
7. Pyres Of Varanasi
8. Bright Lights
9. Do Or Die
10. Convergence       
11. Northern Lights
12. Depuis Le Début.

Il primo estratto è "Up in the air", che rende onore al titolo in quanto la prima copia è stata recentemente lanciata non nell'empireo della
discografia bensì proprio nello spazio: un esemplare infatti è in orbita, spedito con la missione cargo SpaceX, presso la Stazione Spaziale Internazionale che è continuamente abitata dal 2000. Tornando a terra, il singolo sarà nei negozi online già dalla mezzanotte di oggi. "Love" è il primo album di Jared Leto e soci da "This is war" del 2009, che negli USA ha venduto 460.000 copie, ed è stato composto "in Europa, India e California"; il disco, il cui artwork è a cura di uno dei maggiori artisti contemporanei, Damien Hirst, è stato prodotto da Leto con Steve Lillywhite.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.