Comunicato Stampa: Nuovo video degli Estra

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Arriverà nei prossimi giorni in tv il video-cartoon di "Perché?!" degli Estra nuovo singolo estratto da "Tunnel Supermarket", il disco che ha permesso alla band trevigiana di imporsi definitivamente nel panorama rock come una delle formazioni più interessanti in Italia. Per la sua realizzazione sono stati necessari 3 mesi di lavoro e oltre 300 disegni fatti rigorosamente a mano dal giovane fumettista Claudio Bandoli che ne ha firmato anche la regia.

Una curiosità:
alcune immagini di questo video degli Estra diventeranno la sigla iniziale del programma sportivo La Ghirada news Tv, trasmissione che si occuperà della Benetton Basket, Sisley Volley e Benetton Rugby, in onda ogni martedì sera dalle ore 20,30 su Antenna 3 Nordest.
I prossimi concerti degli Estra sono in programma nei mesi di novembre e dicembre '02 dopodichè il gruppo si dedicherà all'album live la cui uscita è prevista per il 2003.
Per info www.estra.org
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.