Rihanna vuole lanciare la supermodel Cara Delevingne come cantante

Rihanna vuole lanciare la supermodel Cara Delevingne come cantante

Rihanna sarebbe molto convinta delle qualità di quella che è ormai la sua nuova grande amica del cuore, Cara Delevingne, e vorrebbe lanciarla come cantante. Le due sono state peraltro viste assieme a Londra, un mese fa, quando, dopo le sfilate di River Island nel quadro della Settimana della Moda, in cui RiRi ha presentato la sua prima collezione, le due




Contenuto non disponibile







 sono state viste bazzicare un paio di sex shop. Rihanna, secondo voci, avrebbe preso l'amica sotto la sua ala protettiva. Il primo passo sarebbe quello di portarla con sé a Los Angeles per iniziare a farle frequentare il "giro" giusto. Pare che Cara in realtà sia già a L.A., dove l'amica le avrebbe assegnato un'ala della sua nuova villa da 8 milioni di dollari. La cantante delle Barbados avrebbe detto a Cara di rimanere quanto tempo vuole e di non farsi problemi. Le due si conoscono da due anni ma l'amicizia è fiorita negli ultimi due mesi. Cara Delevingne ha vent'anni ma ha già sfilato per una buona fetta dei marchi che contano. Oltre ad essere l'attuale volto, con  Edie Campbell e Jourdan Dunn, della campagna Beauty di Burberry, la modella ha lavorato per Blumarine, Zara, Chanel, Moschino, Jason Wu, Oscar de la Renta, Dolce & Gabbana, Fendi e Stella McCartney.

Due settimane fa Rihanna è diventata la regina di YouTube per numero complessivo di visualizzazioni. Secondo il sito specializzato Starcount, la cantante era arrivata a quota 3 miliardi e 473 milioni di visualizzazioni mentre Justin Bieber la seguiva a 3 miliardi e 468 milioni.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.