Bastille: arriva il nuovo album 'Bad blood', ecco la tracklist

Bastille: arriva il nuovo album 'Bad blood', ecco la tracklist

Si intitola "Bad blood" il disco d'esordio dei Bastille, che sarà pubblicato in Italia domani, 19 marzo. Il primo lavoro della band inglese contiene 12 canzoni, di cui Dan Smith, il cantante e leader del gruppo, è autore sia della parte testuale che di quella musicale. Oltre a Dan, fanno parte del gruppo il batterista è Chris Wood, il bassista Will Farquarson e Kyle Simmons, che completa la line-up come tastierista. L'album di Smith e soci è stato anticipato dal singoli "Flaws", "Overjoyed", "Bad Blood" e "Pompeii", diventato in poco tempo una hit in gran parte d'Europa.
I Bastille si sono formati a Londra nel 2010 grazie ad un' idea di Dan Smith, che ha coinvolto nel progetto desgli amici musicisti. Il nome del gruppo deriva da "Bastille day", il giorno della presa della Bastiglia celebrato il 14 luglio, giorno in cui è nato Dan.

Contenuto non disponibile



Ecco la traclist di "Bad blood":

Pompeii
Things we lost in the fire
Bad blood
Overjoyed
These streets
Weight of living, pt II
Icarus
Oblivion,
Flaws
Daniel in the den
Laura palmer
Get home

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.