Glasvegas, esce il 25 marzo il nuovo singolo. Guarda

Glasvegas, esce il 25 marzo il nuovo singolo. Guarda
Ci sono novità molto fresche in casa Glasvegas e le scopriremo concretamente lunedì 25 marzo. Per quella data è infatti stata fissata l’uscita del nuovo singolo “I’d rather be dead (than be with you)”, primo estratto dal nuovo album della band scozzese “Later...when the TV turns to static”, la cui uscita è prevista per la prossima estate. La canzone, che verrà pubblicata dalla Gow Wow Records degli stessi Glasvegas, è stata anticipata da un misterioso trailer (visibile qui sotto) in cui ci sono quattro statici schermi TV (in riferimento al titolo del disco), accompagnati semplicemente dalla voce del cantante James Allan, che recita il seguente testo: “Tutti stanno partendo da qualcosa. Andando da A verso B. Prendendo qualcosa con sé, lasciando altro alle spalle. Un viaggio da qualche parte. Spostandosi verso qualcosa. Spostandosi lontano da qualcosa. Tutti stanno portando qualcosa con loro. A volte è giusto semplicemente lasciare andare”.  



Il nuovo lavoro dei Glasvegas sarà il seguito di “Euphoric heartbreak” del 2011 e dell’omonimo album di debutto del 2008.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.