‘Cavaliere? Meglio la stella di Hollywood’, dice May dei Queen

‘Cavaliere? Meglio la stella di Hollywood’, dice May dei Queen

Invidioso di Sir Elton e Sir Paul o semplicemente sincero? Il dubbio è forse destinato a rimanerci per sempre, dopo le parole pronunciate da Brian May dei Queen sulla “Walk of Fame” di Hollywood, dove nel corso dello scorso fine settimana è stata scoperta la “stella” dedicata al grande gruppo britannico.

“Meglio questa stella che essere nominato cavaliere”, ha riferito il chitarrista all’atto dell’inaugurazione, riferendosi al fatto che la regina ancora non l’ha nominato Sir. Dopo la frecciata, la possibilità che ciò accada sicuramente s’allontana. Ed anche perché May, nel suo discorsetto, ha fatto di tutto per non sembrare britannico. “I Queen sono nati in Inghilterra, ma come gruppo siamo cresciuti negli States. E particolarmente in questa città”, ha detto, per il giubilo dei loro fan presenti sul posto ma per il presumibile stupore dei loro sostenitori nel Regno Unito. May era accompagnato da Roger Taylor. John Deacon non ha voluto saperne. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.