M.E.I.: eletti il miglior album e la migliore etichetta indipendente

M.E.I.: eletti il miglior album e la migliore etichetta indipendente
Secondo quanto stabilito dalla giuria di “Out Indies”, concorso annuale giunto alla terza edizione organizzato dal giornale Freak Out, in coordinamento con il Meeting dell'etichette indipendenti (MEI), il miglior album e la miglior casa discografica “indie” dell'anno sono: “Neon golden”, disco del gruppo tedesco Notwist, e la Thrill Jockey, l'etichetta americana fondata da Bettina Richards (vedi News).

Fra gli altri artisti premiati, il cantautore americano Tom Waits per i suoi ultimi album “Alice” e “Blood money” (vedi News), e il progetto The Reindeer Section, collettivo creato da artisti scozzesi indipendenti fra cui Mogwai, Belle & Sebastian e Arab Strap, per il disco “Son of evil reindeer” (vedi News).
Le altre etichette premiate sono state la Morr Music e la K7!.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.