The Weeknd svela il titolo del nuovo disco: 'Kiss Land'

The Weeknd svela il titolo del nuovo disco: 'Kiss Land'

Non è ancora stata fissata una data per l'uscita del secondo album di The Weeknd, ma l'artista ha da poche ore diffuso online un'immagine della copertina - che ovviamente svela anche il titolo del disco.

L'album si chiamerà "Kiss Land" e la copertina è molto semplice: su uno sfondo nero svetta una scritta verde fluo, in stile neon anni Settanta, che riporta il titolo.
Subito sotto, in caratteri minimali e di colore bianco, il nome dell'artista.

"Kiss Land" sarà il successore del debutto "Trilogy" (pubblicato nel 2012), che in realtà era una sorta di raccolta/repackaging che univa tre mixtape ("House of Balloons", "Thursday" e "Echoes of Silence") con l'aggiunta di tre brani supplementari.

"Trilogy", peraltro, all'inizio del 2013 è divenuto disco d'oro negli Stati Uniti.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.