Nuovo album di James Blake, ascolta 'Voyeur'

Nuovo album di James Blake, ascolta 'Voyeur'

Su Soundcloud è stato postato, dopo averlo "estratto" dal programma di Mary Anne Hobbs su BBC Radio 6, "Voyeur", un brano (lento, liquido, circolare,  ipnotico, con inserti quasi ambient) dal nuovo album "Overgrown" di James Blake. L'autore, artista post-dubstep britannico che è stato una delle rivelazioni del 2011 dopo un omonimo album d’esordio che lo ha lanciato nel mondo della musica, aveva iniziato a far parlare del nuovo disco già nel febbraio 2012. "Penso che il nuovo album sarà un po' più aggressivo. Non che io sia aggressivo...è solo che mi sento così", aveva detto, per poi aggiungere che tutte le ultime cose da lui lavorate andavano comunque in senso clubbing "anche perché ho avuto più tempo per andare in giro per locali". Già sentita nella versione dub, "Voyeur" è ora online nella sua rappresentazione definitiva. Eccola:





Di seguito il tracklisting completo di “Overgrown”, in arrivo il prossimo 8 aprile:
01. Overgrown
02. I Am Sold
03. Life Around Here
04. Take A Fall For Me
05. Retrograde
06. DLM
07. Digital Lion
08. Voyeur
09. To The last
10. Our Love Comes Back

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.