Jay-Z cura la colonna sonora di ‘Il grande Gatsby’ di Baz Luhrmann

Jay-Z cura la colonna sonora di ‘Il grande Gatsby’ di Baz Luhrmann

Jay-Z ha collaborato con il regista Baz Luhrmann (“Romeo+Giulietta”, “Moulin Rouge!”) per la colonna sonora del suo prossimo film, “Il grande Gatsby”, interpretato da Leonardo Di Caprio, che sarà presentato al Festival di Cannes in maggio. Questa nuova versione cinematografica del romanzo di Francis Scott Fitzgerald (la più recente è datata 1974 ed era stata interpretata da Robert Redford e Mia Farrow) avrà canzoni scelte e realizzate dal rapper di Brooklyn interpolate alle musiche scritte per la pellicola da Craig Armstrong. La colonna sonora uscirà su etichetta Interscope. Di Caprio e Jay-Z hanno già confermato la loro partecipazione alla “prima” del film, che si terrà in una data compresa fra il 15 e il 26 maggio durante la rassegna cinematografica in Costa Azzurra; presidente della Giuria sarà quest’anno Steven Spielberg.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.