Lil' Wayne in condizioni preoccupanti? Voci, smentite e aggiornamenti

Lil' Wayne in condizioni preoccupanti? Voci, smentite e aggiornamenti

Purtroppo venerdì 15 marzo si è ripetuto (dopo l'episodio di qualche giorno prima) un nuovo attacco di convulsioni per Lil' Wayne, che è stato ancora ricoverato d'urgenza al Cedars-Sinai hospital di Los Angeles.

I primi report erano decisamente allarmanti si parlava di coma indotto e intubamento per favorire la respirazione; addirittura qualcuno ha diffuso la voce che al rapper fosse stata somministrata l'estrema unzione, perché irrecuperabile e in punto di morte.

In realtà, fortunatamente, sebbene le condizioni di Wayne non siano eccellenti (il ripetersi di questi attacchi è preoccupante), è prontamente giunta una smentita da parte dell'entourage dell'etichetta dell'artista, la label Young Money/Cash Money, via Twitter. "Non credete a cose insensate come il coma e i tubi per respirare", è stato scritto. Sembra che nelle prossime ore arriverà anche un comunicato ufficiale.

Poi, verso le 18:30 di Los Angeles, Lil' Wayne stesso ha twittato un aggiornamento: "Sto bene, gente. Grazie per le preghiere e l'amore".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.