Comunicato Stampa: 'The night of insanity' al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions in collaborazione con Nintendo
presenta

"The Night of Insanity"
Giovedì 31 Ottobre - Ore 21
al ROLLING STONE

Ingresso 13 euro con consumazione.
Precedenza all’ingresso a chi si presenterà in maschera.

Rock, videogame e nuove tendenze: giovedì 31 ottobre, al Rolling Stone di Milano, la notte di Halloween sarà all’insegna della follia e del mistero con la presentazione di alcune tra le tendenze più cool dell’anno.
"The Night of Insanity", la lunga notte della follia, inizierà a partire dalle ore 20.00 e si protrarrà sino a notte fonda.
Per l’occasione si potrà provare, in anteprima assoluta, Eternal Darkness Sanity’s Requiem, per Nintendo GameCube, il primo videogame al mondo capace di simulare l’esperienza della follia e della perdita della ragione. Per una notte, infatti, tutti dovranno abbandonare le proprie certezze e lasciarsi trasportare nel mondo della pazzia. E non credere ai propri occhi, perché durante la notte più terrificante dell’anno nulla sarà ciò che sembra.
Ma uno dei momenti più attesi della serata sarà quando delle affascinanti modelle interpreteranno la notte di Halloween attraverso le atmosfere dark di Eternal Darkness, sfilando vestite di… puro terrore e presentando per la prima volta in Italia la moda della cosiddetta "Body Halloween", che negli States è già una delle tendenze notturne del momento.
La colonna sonora della serata sarà: musica rock, ska, punk e crossover sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e del mitico dj Mozz, mentre sul 2nd floor happy music e rock revival con Fabietto Parente e Dj Nicola di Radio Rock FM.
E al 3rd floor una sorta di ‘locale nel locale’: una nuova area pub in cui ascoltare musica live unplugged, in un’accogliente zona relax in cui sarà possibile anche mettere qualcosa sotto i denti…
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.