Dannii Minogue sexy: a lezione di 'pole dancing' per il suo nuovo video

Non è tutta farina del sacco di Dannii Minogue quella che appare nelle sue movenze nel video di "Put the needle on it".

Per il clip, abbinato al singolo appena uscito, la "sorellina" di Kylie ha infatti preso una sostanziosa lezione di "pole dancing" presso una scuola di ballo londinese. I tabloid britannici hanno infatti scoperto che le audaci mosse che si ammirano nel video della trentenne cantante le sono state "ispirate" dalle due ore trascorse attaccata ad un palo presso la scuola-club "For your eyes only" che si trova nell'esclusiva zona di Mayfair. "Ha preso la mano molto in fretta, è un tipo di ballo che le viene naturale", ha riferito una delle dirigenti del posto. "Se dovesse decidere di smettere di cantare, come 'pole dancer' farebbe carriera". La lezione è costata a Dannii una cifra che sicuramente non metterà in crisi il suo conto in banca: 65 sterline, circa 104 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.