Londra, per i Westlife spintoni e parole grosse in un locale del centro

Serata movimentata, quella passata dai Westlife nel corso dello scorso fine settimana. Il gruppo aveva deciso di passare un paio d'ore in tutto relax preso il club Sound nella centralissima Leicester Square, ad un passo da Piccadilly. Ma, mentre i ragazzi si dirigevano verso l'area VIP, un addetto alla security ha preteso che Mark Feehily si togliesse il cappellino. Mark, stupito dalla strana richiesta, dapprima ha acconsentito. Poi ci ha ripensato e se lo è messo nuovamente in testa. L'addetto allora gli ha detto in malo modo di toglierselo subito. Sono volate parole grosse, un paio di spintoni, quindi a difendere Mark è intervenuto prima il suo amico Dane Bowers, poi, richiamati dal trambusto, gli altri 'Life. A quel punto sono arrivati anche i colleghi dell'addetto. Qualche parolaccia, quindi la boyband irlandese ha deciso che non valeva la pena sprecare la serata in quel modo, è uscita e si è infilata in un altro locale trendy, il Chinawhite. Ma la scena non è piaciuta agli altri avventori della zona VIP del Sound, e quasi tutti, per solidarietà verso il gruppo, hanno abbandonato il club.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.