Un omaggio a 'Left Eye' nel nuovo album di Missy Elliott

Un omaggio a 'Left Eye' nel nuovo album di Missy Elliott
S’intitola “Can you hear me”, una nuova canzone di Missy Elliott scritta per ricordare Lisa “Left Eye” Lopes delle TLC, scomparsa tragicamente in un incidente stradale (vedi News). Nel pezzo, cui partecipano Tionne "T-Boz" Watkins e Rozonda "Chilli" Thomas (le due TLC rimaste), la Elliott ha voluto esprimere tutta la sua amarezza per la perdita prematura dell’artista: “Mentre la scrivevo, non facevo altro che piangere. Non è stato facile riuscire a registrarla, perché la commozione era tanta”, ha riferito. “Can you hear me”, fa parte del nuovo album di Missy Elliott, intitolato "Under Construction", previsto in uscita negli States per il prossimo 12 November e anticipato dal singolo “Work it”. “E’ un disco che risente fortemente della musica che ho ascoltato crescendo. E’ una specie di tributo alla vecchia scuola del rap e del soul”, ha commentato la Elliott.
Oltre alle TLC, in “Under construction”, hanno contribuito anche Ludacris, Jay-Z, Beyoncè Knowles, Method Man e Tweet.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.