Noel Gallagher: 'Emeli Sandé? Musica per nonne'

Noel Gallagher: 'Emeli Sandé? Musica per nonne'

Questa settimana "Our version of events" di Emeli Sandé, album che è andato a sedersi al primo posto della classifica, ha raggiunto le 56 settimane di permanenza nella chart britannica. Dove peraltro è al numero due. Questa settimana il primo album solista di Noel Gallagher, uscito nell'ottobre 2011, non è in Top 100. Nonostante i numeri siano apparentemente più dalla parte di Emeli che non dalla sua, la cosa non colpisce minimamente l'ex Oasis. Il quale, prendendosela anche con Paloma Faith già che c'era, ha pensato bene di bollare come noiosa la proposta musicale della cantante cresciuta dalle parti di Aberdeen. Sentito dal "Sun". il 45enne ex Oasis ha detto:




Contenuto non disponibile







 "Paloma Faith? Ma per favore. Ma chi ca**o ha deciso che è una star? E Emeli Sandé? Musica del ca**o per nonne. Non la capisco". Noel, sposato con Sara MacDonald dal giugno 2011, ha aggiunto che non ha intenzione di dare una mano ai giovani colleghi che gli chiedono una collaborazione. "Sarà la ventesima volta che mi chiedono di comporre una canzone per qualcuno", ha detto. "Mi fanno: 'Hey, perché non facciamo una canzone assieme?'. Ma scrivitela tu la tua canzone del ca**, dico io. Per 46 anni mi sono fatto un culo così per arrivare dove sono".

"Me ne sto a casa ad imprigrire", ha detto qualche giorno fa il musicista a Press Association. "Però scrivo continuamente. Non compongo per un particolare progetto, scrivo perché il mio hobby è questo. In realtà non sto mettendo assieme un album, ho materiale sufficiente per circa tre dischi nuovi, più che altro la questione è: quando mi andrà di farlo, quando mi verrà la voglia. Le cose stanno così: penso che il cervello della gente non voglia concentrarsi su più di un album alla volta, quindi figuriamoci tre".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.