Dalle Go-Go's a 'Sun', il ritorno di Belinda Carlisle

Dalle Go-Go's a 'Sun', il ritorno di Belinda Carlisle

Belinda Carlisle, cantante delle Go-Go's, il gruppo femminile anni Ottanta che di tanto in tanto torna in azione, è pronta a tornare in scena. L'artista, che nel 2010 rivelò d'essere "pulita" dopo aver sniffato coca per trent'anni ("Sono fortunata ad avere ancora il naso", disse), intervistata dalla CBS ha riferito che il singolo del rientro è pronto e sarà pubblicato già il 19 marzo. Il titolo della canzone è "Sun". "E' il mio nuovo singolo dance", ha detto, "la mia prima uscita pop in 15 anni qui negli USA. Esce il 19 marzo. La prima volta che l'ho sentita ho immediatamente capito che dovevo registrarla. E' la canzone migliore che abbia registrato dai tempi di 'Heaven is a place on Earth' e sono veramente elettrizzata". Lo stesso giorno sarà pubblicato anche "Belinda Carlisle - ICON", album con le sue migliori canzoni degli ultimi 27 anni. Il tracklisting dell'album:





Contenuto non disponibile








1 Sun

2 Heaven is a Place on Earth

3 I Get Weak

4 Shaeds of Michelangelo

5 Leave a Light On

6 Circle in the Sand

7 Mad About You

8 Summer Rain

9 (We Want) The Same Thing

10 Do You Feel Like I Feel?

11 Live Your Life Be Free



Belinda Carlisle ha anche rivelato che le Go-Go's torneranno assieme nel corso dell'estate.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.