World Music Awards, Bocelli tra i vincitori

World Music Awards, Bocelli tra i vincitori
Si svolgerà il 6 maggio allo Sporting Club di Montecarlo la premiazione dei World Music Award, manifestazione che assegna un premio agli artisti che abbiano venduto più dischi nel mondo e nel proprio paese. Questo permetterà ad Andrea Bocelli di ricevere un riconoscimento come “best selling italian artist”, a Mariah Carey di essere premiata come “artista che ha venduto di più negli anni ’90 per la categoria rhythm’n’blues”. Motivazioni complicate per un Gran Gala che vedrà tanta mondanità e statuette anche per No Doubt (per il rock), Backstreet Boys (dance), LeAnn Rimes (country), Luis Miguel (latina), Puff Daddy (rap), e Hanson (gruppo rivelazione). Ospiti (non premiate) le All Saints.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.