Darkness, problemi di salute per Ed Graham: a breve l'interruzione del tour

Darkness, problemi di salute per Ed Graham: a breve l'interruzione del tour

Problemi di salute del batterista Ed Graham - nello specifico, dolori a un'anca, disagio che, qualche tempo fa, costrinse l'artista a sottoporsi a un intervento chirurgico - costringeranno i Darkness ad interrompere il proprio tour, che, passato solo qualche giorno fa dall'Italia, avrebbe dovuto proseguire alla volta dell'Australia in compagnia di Joan Jett e i Blackhearts: "Come molti di voi già sapranno, Ed ha diversi pregressi con i suoi problemi all'anca", si legge nel messaggio diramato dal gruppo qualche ora fa, "Questi problemi, lo scorso anno, lo costrinsero ad operarsi e a rinunciare ad un tour negli Stati Uniti. Qualche settimana fa ha capito che qualcosa continuava a non funzionare: i medici gli hanno consigliato di prendersi un po' di riposo e di compiere esami più approfonditi, per evitare che la situazione peggiori. Finiremo la branca europea del tour, poi saremo costretti a prenderci un brusca e forzata pausa".

Le date australiane verranno rimandate: "Visitare un paese nel quale ci siamo esibiti poco senza la formazione completa e ufficiale non ci sembra la cosa giusta da fare", hanno spiegato i Darkness, che si sono rifiutati di ingaggiare un sostituto pro-tempore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.