Jason Orange: ‘Non sono amico degli altri Take That’.

Jason Orange: ‘Non sono amico degli altri Take That’.

A differenza di Robbie Williams, Gary Barlow e Mark Owen, Jason Orange non ha intrapreso la carriera solista, anche perchè è il membro dei Take That in possesso dei diritti sul nome del gruppo, e non li molla, specie di fronte ai progetti del vecchio manager di formare una "nuova versione" del gruppo di Manchester, con o senza alcuni dei membri originali. Quest'ultima idea in particolare sembra improponibile, visto che Jason ha dichiarato: "E' facile comportarsi da amici quando tutto intorno a te va a gonfie vele. Ma quando arriva il momento in cui si devono prendere decisioni per se stessi, la verità viene a galla. Quando gli altri dicevano: "Beh, anche se è tutto finito possiamo vederci o sentirci, sapevo bene che non sarebbe mai successo".
Intanto, Robbie Williams è protagonista di due fatti curiosi: una rivista italiana ha pubblicato la notizia secondo la quale Robbie sarebbe un affezionato cliente di un pub chiamato Red Pub, nello Staffordshire, che una volta era gestito dai suoi genitori. Il fatto è che ci sono dozzine di pub con quel nome nella contea. Il padrone di quello giusto, che si trova a Burslem, ha rivelato incredulo: "In un solo giorno ho ricevuto 24 telefonate. A quanto pare le ragazze sono convinte che abiti qui".
Robbie nel frattempo è occupato a rimpiangere un'occasione buttata: quella di una canzone regalata dagli Oasis. Noel Gallagher gli aveva proposto di scrivere una canzone per lui, e il cantante di "Lazy days" ci ha bevuto sopra per festeggiare. Ma notoriamente, si beve anche per dimenticare, e questo è quel che è successo. "Quando mi è tornato in mente, Noel era già partito per il suo tour e mi ha fatto sapere che mi cercherà lui quando avrà voglia... Era una canzone bellissima. Il fatto è che me l'ha cantata alle 5 del mattino".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.