Ancora problemi di salute per Lil' Wayne: convulsioni sul set

Ancora problemi di salute per Lil' Wayne: convulsioni sul set

Continuano i problemi di salute per Lil' Wayne; purtroppo il rapper è stato nuovamente ricoverato, questa settimana, dopo aver avuto un attacco di convulsioni sul set di un video che stava girando a Los Angeles.

Wayne è stato immediatamente trasportato al Cedars-Sinai Medical Center. Dopo una serie di controlli di routine è stato dimesso e sembra che stia bene.

Non è la prima volta che il rapper è protagonista di episodi simili. L'ultimo in ordine di tempo è stato lo scorso ottobre, quando Lil' Wayne ebbe un attacco di convulsioni mentre volava su un jet privato - che fu costretto a un atterraggio di emergenza viste le condizioni dell'artista.
Secondo la diagnosi fatta all'epoca, le convulsioni sono state procurate da una forte cefalea e da disidratazione - tanto che i dottori gli consigliarono di bere almeno quattro bottiglie d'acqua al giorno per prevenire ulteriori attacchi.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.