Comunicato Stampa: Tour mondiale di Pupo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PUPO

IL 24 OTTOBRE IN MONGOLIA
LA PRIMA DATA DEL SUO TOUR MONDIALE

Dopo la chiusura del tour estivo in Italia che è stato seguito da oltre 50.000 spettatori e che ha riconfermato il cantautore toscano come uno tra i più apprezzati dal grande pubblico, Pupo parte per il tour invernale che lo porterà in tutto il mondo.
Data d'esordio il 24 ottobre a Ulan Batar, capitale della Mongolia che ospiterà il primo dei tre concerti in cui Pupo si esibirà con la Matoh Band nella Concert Hall dell'Ulan Batar Palace Building, uno spazio capace di contenere circa 5.000 spettatori.
Dopo la Mongolia, le prossime tappe del tour saranno in Russia (tra cui Mosca) a novembre, in America (tra cui New York) a dicembre e poi in Giappone e in Australia nei primi mesi del 2003.
Nelle 15 date del suo tour mondiale il cantautore toscano presenterà i suoi successi storici (Su di Noi, Forse, Ciao, Firenze Santa Maria Novella), ma anche nuovi brani che faranno parte del prossimo album previsto per il 2003. E anche all'estero, parte importante dei concerti sarà il tributo a Fabrizio De Andrè con l'esecuzione dei brani Don Raffaè, Un Giudice e Bocca di Rosa, che Pupo ha presentato in anteprima all'ultima edizione del festival di Giffoni insieme alla band dei Giuliodorme.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.