Apre la mostra di Mary McCartney, figlia di Paul

Apre la mostra di Mary McCartney, figlia di Paul

Mary McCartney, figlia di Paul McCartney, è apprezzata e valente fotografa professionista dal 1992. Tra le più note foto da lei firmate, il
primo scatto ufficiale di Leo, quarto figlio dell'allora primo ministro britannico Tony Blair, nato nel maggio 2000. La sua prima mostra è stata "Off pointe: a photographic study of The Royal Ballet after hours". Mary, 43 anni, nel 2010 si è sposata con Sam Aboud nello stesso luogo in cui nel 1969 si erano sposati i genitori Paul e Linda, il Marylebone Register Office di Londra. Ora la fotografa inaugura una nuova mostra che rimarrà aperta dal 16 marzo al 9 giugno.




Contenuto non disponibile







In esposizione sono 50 scatti di grande formato. Tra i personaggi famosi ritratti spiccano Morrissey, Joni Mitchell e l'attrice Helen Mirren. La mostra si svolge presso la galleria Lowry, Salford Quays, Manchester. Puoi vedere una foto di Mary cliccando qui.

Orari: da dom a ven apertura ore 11; sab apertura ore 10
Chiusura tutti i giorni alle 17

Il Lowry è un edificio comprendente teatro e galleria d'arte, attivo dal 2000, con una curiosa pianta triangolare.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.