Ed Sheeran, capitombolo sul palco. Il video

Ed Sheeran, capitombolo sul palco. Il video

Forse d'ora in poi dovrà abituarsi ad effettuare certi passi con più concentrazione, anche perché deve aprire per Taylor Swift per altre 64 volte. Imbarazzante capitombolo di Ed Sheeran ieri sera ad Omaha, Nebraska. Il cantante britannico, supporter di Taylor Swift per una lunga serie di date, impegno peraltro che lo ha costretto a rinviare la data di pubblicazione del suo nuovo album al 2014, mentre stava rappando "You need me, I don't need you" ha voluto saltare da un monitor all'altro. Ma, davanti a 14.000 spettatori, è clamorosamente scivolato.











Più tardi, con Taylor già avanti nel suo set, Ed è tornato sulle assi e ha duettato con la cantante "Everything has changed". Per il duetto Sheeran non ha voluto rischiare ed è rimasto saldamente con i piedi per terra. Tra gli altri illustri ruzzoloni più o meno recenti sono da ricordare quello di Olly Murs, un "volo" micidiale giù per gli scalini al festival Guilfest,











e quelli di Robbie Williams, Axl Rose (che recentemente ha spaccato i denti di uno spettatore gettando il microfono tra la folla), Pink e Kanye West.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.