Puff Daddy scrittura i New Edition, ma non Bobby Brown

Puff Daddy scrittura i New Edition, ma non Bobby Brown
P. Diddy, ha messo sotto contratto, per la sua Bad Boy Entertainment, lo storico gruppo r&b New Edition. Si vocifera che alla base dell’accordo ci siano diversi milioni di dollari e che la line up ufficiale non preveda in alcun modo la presenza di Bobby Brown, membro della prima ora della band. "Vogliamo rientrare alla grande nella scena musicale. Puffy è nella musica, nella tv, nella moda e in un sacco di altri ambienti, perciò questa non poteva che essere la migliore decisione da prendere”, ha dichiarato Mike Bivins, componente insieme con Ralph Tresvant, Johnnie Gill, Ronald Devoe e Ricky Bell dei New Edition. Tra i progetti futuri del gruppo, pare ci sia la pubblicazione di un album celebrativo dei 20 anni di carriera.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.