Michael Jackson, la figlia Paris in futuro sarà cheerleader

Michael Jackson, la figlia Paris in futuro sarà cheerleader

Per Paris Jackson si apre un futuro da cheerleader, se vorrà e se nel frattempo non le avranno offerto altri ruoli. Il cheerleading è il termine che "indica uno sport che combina coreografie composte da elementi di ginnastica, danza e stunt, per concorrere a gare specifiche o eventualmente per incoraggiare sul campo di gioco le squadre durante competizioni sportive e partite"; Paris ha affermato d'essere interessata al "lavoro" dopo che Barbara Zaun, direttrice della squadra di cheerleader dei Philadelphia Eagles, ha espresso




Contenuto non disponibile







 interesse nei suoi confronti. Dopo aver visto un video online con la figlia di Michael Jackson intenta in questo genere di pose per la squadra di basket della sua scuola, Zaun ha detto: "Pensiamo che Paris potrebbe diventare una ottima cheerleader degli Eagles. Qui tutti riteniamo che abbia grande sicurezza di sé ed entusiasmo, ha anche il 'fattore wow' che rende grande una cheerleader. Speraimo che vorrà venire a provare, per poi diventare una cheerleader degli Eagles". Paris ha risposto: "Certo che mi piacerebbe proprio. I Philadelphia Eagles sono la mia squadra di football preferita, quindi...". Ma, a quanto pare, ci sarà da aspettare parecchio: difficilmente la quattordicenne potrà entrare in formazione prima dei 18 anni.


Paris, che pare aver recentemente scoperto Jimi Hendrix ("Paris Jackso? ?@ParisJackson castles made of sand melt into the sea eventually —jimi hendrix", ha scritto l'8 marzo su Twitter), nello scorso settembre, sentita dall'edizione USA di "Glamour", aveva detto: "Voglio bene a mio papà, e sono orgogliosa d'essere sua figlia, ma non penso che sia appropriata la sola definizione di 'figlia di MJ'. Parecchia gente pensa che la sola ragione per cui stia riuscendo a fare delle cose, sia perché sono sua figlia. Ma adesso voglio dimostrare d'avere del talento, e che posso sfondare se mi butto".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.