Lady Gaga, blocco compositivo sulla sedia a rotelle d'oro

Lady Gaga, blocco compositivo sulla sedia a rotelle d'oro

Lady Gaga sta lentamente riprendendosi dall'operazione chirurgica che l'ha costretta a letto, facendole annullare parecchie date del tour. Si è trattato, più esattamente, di un intervento per far fronte alla lacrima labral-acetabolare all'anca destra anche se non erano mancate voci secondo le quali si sarebbe trattato di una astuta messinscena per far saltare concerti che non avevano raggiunto il sold-out. Comunque siano effettivamente andate le cose, la realtà è che in questi giorni Gaga si aggira su una sedia a rotelle. Però piuttosto particolare: è d'oro. L'agenzia Ansa ha dato la notizia così: "Una sedia a rotelle placcata in oro 24 carati, con la seduta di pelle nera. E' la scelta di Lady Gaga, operata all'anca e costretta a cancellare i suoi concerti negli




Contenuto non disponibile







 Stati Uniti. Lo riporta il 'New York Post', sottolineando che la cantante l'ha commissionata a Ken Borochov, del marchio di lusso Mordekai. La sedia a rotelle ha un particolare design grazie al quale è completamente reclinabile nel caso in cui Lady Gaga avesse bisogno di sdraiarsi. 'Non mi aspettavo la chiamata e non avevo mai fatto una sedia a rotelle ma mi piacciono le sfide - afferma Botochov - e così ho creato quella che chiamo affettuosamente Chariot, una sedia adatta solo per una regina'". Il mezzo di lusso non sta però aiutando l'artista nell'attività in cui forse maggiormente eccelle, e cioé la composizione. Se si vuole credere al "National Enquirer", e visto che l'Ansa crede al "New York Post" allora forse si può credere a tutto, la signorina Germanotta, che a fine mese compirà 27 anni, starebbe soffrendo di blocco creativo. "Sta dicendo a tutti i suoi amici che non riesce a scrivere nuove canzoni, ha un blocco creativo terribile. E' sotto pressione e le manca il suo fidanzato Taylor, è proprio giù", ha detto una fonte al NE.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.