Microfono sui denti: un fan dei Guns N' Roses querela Axl

Microfono sui denti: un fan dei Guns N' Roses querela Axl

Era un fan dei Guns N' Roses. Ora lo è un po' meno. Questa è la (breve) storia di Darren Wright, appassionato dei GNR che al recente concerto della band a Perth, Australia, pensava d'aver fatto un ottimo affare sistemandosi nei pressi del palco. Ma forse non è stata una buona idea visto che, alla fine dello show, Axl Rose ha lanciato il microfono in mezzo alla gente. E, fra tutti i posti in cui sarebbe poututo cadere, il microfono è atterrato proprio in faccia a Wright. Centrato sui due incisivi frontali, il fan è rimasto choccato. "C'erano un sacco di luci luminose e di esplosioni", ha detto l'uomo al quotidiano "The West Australian". "Non riuscivo a vedere niente. Subito dopo ecco che sento




Contenuto non disponibile







 un gran colpo sulla bocca. Ho pensato : 'Qui mi hanno dato un pugno'. Sono rimasto sbalordito, ci ho messo qualche secondo per capire cosa fosse successo; poi ho sentito pezzi di dente in bocca". Wright ha aggiunto d'aver sporto querela contro Axl citandolo per danni; Darren ha affermato che il suo dentista dovrà lavorare per alcuni mesi e gli ha chiesto 5000 dollari. "Non penso che volesse colpire qualcuno, ma quei microfoni senza fili non sono leggeri", ha detto. Il promoter Andrew McManus ha contattato il fan e, scusandosi, gli ha offerto lo stesso microfono ma autografato da Axl. Wright però ha respinto l'offerta: preferisce i soldi.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.