My Festival: Patti Smith presenta cinema e musica con Piovani, Capossela e altri

My Festival: Patti Smith presenta cinema e musica con Piovani, Capossela e altri

Si svolgerà all'Auditorium Parco della Musica di Roma dal 9 al 25 aprile "My Festival", evento ideato da Patti Smith, che comprende musica e cinema d'autore. Oltre alle proiezioni di lungometraggi come "Medea" di Pasolini e "Dream of life" di Steven Sebring, il calendario della manifestazione include degli interventi musicali che vedranno la Smith accanto a Philip Glass, Lenny Kaye, Jesse Smith (nell’omaggio ad Allen Ginsberg) e nel progetto “The Smith Family”, con Jackson Smith e Jesse Smith, con la partecipazione di Tony Shanahan al basso. Inoltre, "la sacerdotessa" si esibirà dal vivo anche con la sua band per presentare "Horses", sua ultima fatica in studio. Oltre agli appuntamenti con Patty Smith, il "My festival" vedrà tra i suoi protagonisti Nicola Piovani, John Grant, Meshell Ndgeocello, Bernardo Bertolucci, Cristiano De Andrè e David Riondino. Qui è possibile consultare tutti gli appuntamenti del festival, di seguito, invece le date con la presenza della Smith:

Mercoledì 10 aprile - ore 21.00 - Sala Petrassi
Concerto: THE SMITH FAMILY “Words And Music”
Patti Smith - Voce, Jackson Smith - chitarra, Jesse Smith - pianoforte  e la special partecipazione di Tony Shanahan - basso)

Sabato 13 aprile - ore 21.00 - Sala Santa Cecilia
Concerto/Spoken word: THE POET SPEAKS - OMAGGIO A GINSBERG
Patti Smith - voce, Philip Glass – Piano e la partecipazione di Jesse Smith – Piano e Lenny Kaye - chitarra

Domenica 14 aprile - ore 21.00 - Sala Santa Cecilia
concerto: PATTI SMITH & Her Band performing the album “HORSES”
Patti Smith – voce, Tony Shanahan – basso, Lenny Kaye – chitarra, Jack Petruzzelli – chitarra, Jay Dee Daugherty – batteria




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.