Pronto il nuovo album degli Asian Dub Foundation

Gli Asian Dub Foundation hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album. Il disco degli agitatori britannici s’intitola “Enemy of the enemy” e giungerà nei negozi nel gennaio 2003. Prodotto da Adrian Sherwood, al CD hanno collaborato Ed O’Brien dei Radiohead e Sinead O’Connor. Alla fine dello scorso giugno Pandit G, componente della formazione, aveva rifiutato l’importante riconoscimento MBE che gli era stato assegnato da una commissione istituita dalla regina Elisabetta. “Non ho mai appoggiato il sistema delle onorificenze”, aveva detto Pandit G, vero nome John Pandit, direttore di una scuola musicale per ragazzi non abbienti. “Se si vuole riconoscere il lavoro della mia scuola o di organizzazioni simili, l’unica cosa da fare è quella di assegnare loro dei fondi”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.