Usa, Cherrytree Records (LMFAO, Feist) resta con Interscope Geffen A&M

Usa, Cherrytree Records (LMFAO, Feist) resta con Interscope Geffen A&M

La Cherrytree Records di Martin Kierszenbaum, che pubblica i dischi di artisti come LMFAO e Feist, proseguirà il suo rapporto con Interscope Geffen A&M, gruppo di etichette che fa capo a Universal Music e nel cui ambito era stata creata. Il contratto di collaborazione tra le due label era scaduto nel giugno del 2012 ed era stato seguito da un periodo di separazione; in base al nuovo accordo Kierszenbaum conserverà anche il ruolo di senior A&R executive alla Interscope, presieduta da Jimmy Iovine.

"Jimmy Iovine non mi ha dato solo l'opportunità di inaugurare la Cherrytree Records nel 2005, ma mi ha anche fornito appoggio e consigli incoraggiandomi a scritturare artisti dalla mentalità progressista e con un punto di vista originale e a restare al loro fianco fino a quando non raggiungono il successo", ha spiegato il presidente della indie americana in un comunicato. "Non solo provo profonda gratitudine nei suoi confronti", ha detto Kierszenbaum, "ma sono anche al settimo cielo per l'arrivo di John Janick, uno dei migliori dirigenti discografici nel business, alla guida di Interscope Geffen A&M dove sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo di Cherrytree".



Contenuto non disponibile


Il roster dell'etichetta include anche Ellie Goulding, La Roux, Robyn, Far East Movement, Jessie Ware e Michael Kiwanuka.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.