Concerti, Lucca Summer Festival: ci sarà anche Renzo Arbore

Concerti, Lucca Summer Festival: ci sarà anche Renzo Arbore

Si aggiunge anche il nome di Renzo Arbore al cartellone del Lucca Summer Festival 2013, la sedicesima edizione della manifestazione musicale che a partire dal prossimo 6 luglio irromperà in Piazza Napoleone del capoluogo toscano.

Lo showman partenopeo salirà sul palco la sera del 21 luglio accompagnato dall’Orchestra Italiana, composta da 15 solisti e specialisti del proprio strumento: Barbara Buonaito e Gianni Conte (cori), Mariano Caiano, Michele Montefusco, Paolo Termini e Nicola Cantatore (chitarre), Gennaro Petrone, Salvatore Esposito e Nunzio Reina (mandolino), Claudio Catalli (fisarmonica), Massimo Volpe (pianoforte e tastiere), Massimo Cecchetti (basso), Roberto Ciscognetti (batteria), Giovanni Imparato e Peppe Sannino (timbali e percussioni).

I biglietti sono in vendita su TicketOne e presso tutti gli altri circuiti autorizzati a prezzi compresi tra gli 80 e i 34 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.