Four Tet remixa ‘Suit and tie’ di Justin Timberlake. Ascolta

Four Tet remixa ‘Suit and tie’ di Justin Timberlake. Ascolta
Lo scorso 14 gennaio Justin Timberlake ha rivelato il suo nuovo singolo “Suit and tie”, brano inciso con la collaborazione vocale di Jay-Z, primo estratto del suo prossimo album “20/20 experience”, che vedrà la luce martedì 19 marzo. Tra i fan del pezzo è spuntato il produttore britannico Four Tet, che ieri ha deciso di postare sulla propria pagina Soundcloud un remix in tipico stile 2step che gioca molto sulle voci di Justin e Jay-Z, creando un effetto piuttosto ipnotico. Subito dopo aver pubblicato il remix di “Suit and tie”, Kieran Hebden (questo il vero nome di Four Tet) è stato costretto a togliere il brano a causa di alcune lamentele della casa discografica di Timberlake, postando il seguente messaggio su Twitter: “Le strategie delle major talvolta mi fanno andare fuori di testa”. Dopo qualche ora ci dev’essere stato un chiarimento e la canzone è ricomparsa regolarmente sul Soundcloud di Four Tet.  



Due giorni fa Four Tet ha reso noto, sempre tramite Soundcloud, un brano inedito intitolato “For these times”, un pezzo maggiormente veloce e house rispetto alle sue ultime produzioni, prestato alla compilation “Think and change” edita dalla Non Plus Records (etichetta facente capo a Boddika). Lo scorso gennaio invece, Hebden ha diffuso on line  "0181", una raccolta di rarità registrate tra il 1997 e il 2001. Il dj e produttore londinese ha utilizzato la propria pagina ufficiale di Facebook per annunciare ai fan il suo ritorno (a sorpresa) a un anno di distanza da "Pink", altra raccolta in formato vinile data alle stampe tramite la sua etichetta discografica, TEXT.
Composta da 20 tracce, alcune delle quali addirittura  precedenti il debutto di Kieran Hebden - debutto che risale al 1999, con la pubblicazione di "Dialogue" - la compilation è disponibile in streaming gratuito su soundcloud, scaricabile come traccia unica della durata di 38 minuti circa.  
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.