E' la d:vision/Energy la nuova etichetta italiana di Bob Sinclar

E' la d:vision/Energy la nuova etichetta italiana di Bob Sinclar
Il dj e produttore, uno dei pionieri dell' “electronica” francese (fece scuola, quattro anni fa, il suo “Gym tonic”, realizzato con Thomas Bangalter dei Daft Punk campionando la voce di Jane Fonda) approda alla scuderia d:vision, marchio house della Energy Production. La indie di Dario Raimondi e Alvaro Ugolini ha infatti acquisito tramite la britannica Defected la licenza italiana delle nuove produzioni discografiche di Sinclar (vero nome Christophe Le Friant) a cominciare dal singolo “The beat goes on” che nella versione 12 pollici, in uscita a novembre, contiene remix firmati da Roger Sanchez e Junior Jack.
Un secondo singolo anticiperà l'uscita del terzo album del disc jockey transalpino, attualmente in fase di registrazione e atteso sul mercato per la primavera/estate 2003. La distribuzione italiana, come per tutti i prodotti d:vision, sarà affidata alla Level One di Emilio Lanotte.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.