Megadeth: finite le registrazioni per il nuovo album

Megadeth: finite le registrazioni per il nuovo album

Buone notizie dallo studio dove i Megadeth stanno lavorando al loro nuovo disco "Super collider". La band, infatti, ha ufficialmente terminato le registrazioni il 13 marzo, quando il leader Dave Mustaine ha cantato l'ultima nota delle tracce vocali.
E il 13 (che incidentalmente dava il titolo all'ultimo disco pubblicato dal gruppo nel 2011, "TH1RT3EN"), stando a quanto postato da Mustaine stesso su Twitter, sembra essere il numero magico di "Super collider": "Ancora stranezze legate al 13... abbiamo finito il disco il 3-13-13 [il formato della data è all'americana - ndr]. Abbiamo usato 13 brani su 14 e la canzone numero 13 è quella che abbiamo tenuto fuori. 13 anni fa esatti abbiamo inciso 'Silent Scorn'" [Il trombettista Bob Findley suonò nel brano "Silent Scorn" contenuto in "The World Needs A Hero" del 2001 e suona anche come ospite nel pezzo "A House Divided" del nuovo album - ndr].

"Super collider" uscirà per le neo-etichetta fondata dai Megadeth dopo il divorzio dalla Roadrunner: la Tradecraf (con distribuzione Universal). E' stato interamente registrato presso il Vic's Garage studio di San Marcos, California - che è lo studio personale di Dave Mustaine. Ora la band è pronta per il mixaggio finale delle tracce.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.