Inizia il tour dei Fleetwood Mac, nei cinema USA il film di Stevie Nicks

Inizia il tour dei Fleetwood Mac, nei cinema USA il film di Stevie Nicks

Il prossimo 2 aprile, due giorni prima dell'inizio del tour nordamericano dei Fleetwood Mac, debutterà il documentario "In your dreams" su Stevie Nicks. Si tratta di una uscita limitata, visto che il lavoro sarà diffuso in sole 50 sale, ma comunque significativa; Stevie andrà poi ad illustrarlo il 15 aprile al festival




Contenuto non disponibile







 cinematografico internazionale di Toronto dopo che già è stato proiettato, come riporta "Billboard", all'Hamptons International
Film Festival e al Mill Valley Film Festival. A produrre il film, che prende il nome dall'ultimo album pubblicato (maggio 2011) da Stevie e che è stato girato in buona parte presso l'abitazione losangelena dell'artista, è stata Weapons of Mass Entertainment, azienda di Dave Stewart, ex Eurythmics. Le prime date del tour dei Fleetwood Mac:
4 aprile Columbus, Ohio
5, Filadelfia
8, New York
9, Washington DC
11, Louisville, Kentucky
13, Chicago
16, Toronto
18, Boston
20, Uncasville, Connecticut
23, Ottawa
24, Newark, New Jersey.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.