Geri Halliwell entusiasta su Twitter, ha preso il metrò. Dopo 20 anni

Geri Halliwell entusiasta su Twitter, ha preso il metrò. Dopo 20 anni

Una serie di tweet quasi incredibile è arrivata da parte di Geri Halliwell. La cantante, con commenti che sicuramente lasceranno perlomeno spiazzati tutti quelli che devono servirsi dei mezzi pubblici tutti i giorni, ha infatti voluto illustrare a tutti le inaspettate bellezze del metrò. Perché infatti la ex Spice Girl non lo prendeva da quasi vent'anni. Alla fine la ex Ginger Spice ha anche voluto dare consigli su come usare la tube,




Contenuto non disponibile







la metropolitana di Londra che milioni di persone conoscono alla perfezione. Armata come per andare in battaglia, con giacca militare e stivali, Geri si è fatta fotografare mentre scende nella temibile stazione di Leicester Square. E poi ancora mentre riemerge, dopo un lunghissimo tragitto durato circa 50 secondi perché ha pensato bene di scendere subito alla fermata successiva, in Piccadilly Circus. Cioé un percorso che a piedi richiede meno di tre minuti. "Non è poi così male", ha scritto. Poco dopo: "Mi è piaciuto molto! Adesso sono una londinese!". E poi ancora: "Perdonatemi, dopo 17 anni e le 2 ore di traffico di ieri, mi sono detta: prendiamo il metrò e risparmiamo tempo e soldi". Infine Geri, nonostante l'estrema brevità della sua esperienza sulla tube, si è sentita in dovere di dispensare consigli sull'utilizzo del mezzo. "Consigli per il metrò: le porte si fermano all'entrata della banchina, e alla fine del vagone ci sono altri posti a sedere. Ah, e non puzza neanche".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.