L’Agente Mulder di ‘X-Files’ presto regista di un videoclip: i ‘fortunati’ potrebbero essere i Foo Fighters...

Nonostante le riprese non siano ancora state ultimate, è questo il film che tutti stanno aspettando: si tratta di “X-Files” versione cinematografica, pellicola la cui uscita è prevista per giugno. La colonna sonora, intanto, fa già parlare di sé, visto che vi hanno contribuito artisti come Foo Fighters, Filter, Tonic, X e Ween, la band preferita dall’Agente Mulder, al secolo David Duchovny. E’ stato proprio lui a mettere in giro le voci secondo cui potrebbe dedicarsi alla regia di un videoclip scelto tra i brani facenti parte della colonna sonora: “Probabilmente si tratterà del brano dei Foo Fighters”, ha detto l’attore, che per il resto ha però soggiunto di non avere le idee particolarmente chiare sul da farsi, anche se ha confermato la sua passione per la macchina da presa “vista da dietro”.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.