Adele 'pronta a trasferirsi a Los Angeles'

Adele 'pronta a trasferirsi a Los Angeles'

La sua casa in Gran Bretagna sarà anche molto bella, ma il problema è il solito: nuvole e pioggia in Gran Bretagna sono una costante, e lei si sarebbe un po' scocciata. E così, adesso che qualche spicciolo in tasca alla fine se lo ritrova, Adele, il fenomeno discografico del 2011 e 2012, avrebbe deciso di trovare una casa a Los Angeles. La cantante, madre da quattro mesi, col partner Simon Konecki avrebbe iniziato a guardarsi attorno anche perché, per prepararsi a puntino per gli Oscar, a L.A. ha trascorso un mese e la città le è piaciuta. Al momento l'idea sarebbe




Contenuto non disponibile







 quella, sicuramente non priva di attrattive, di rimanere in California d'inverno, quando il tempo è mite, e di risiedere Nel Regno Unito d'estate, quando il tempo volge (anche se non sempre) al bello. "Adele comincia a vedere i lati positivi di far crescere un figlio negli USA", una fonte ha riferito al quotidiano "The Mirror". "Possono stare all'aperto, a godersi il clima e la vita lontani dai riflettori". Adele e Simon avrebbero nel mirino una casa a Beverly Hills; si tratterebbe di una abitazione in una "gated community", aree nelle quali possono entrare i soli residenti o chi da essi è invitato. Robbie Williams e la moglie Ayda, che a Beverly Hills hanno una villa, avrebbero consigliato alla signorina Adkins di scegliere una abitazione circondata da un terreno abbastanza vasto perché altrimenti "ci si sente in trappola".

Alla fine del mese scorso la International Federation of the Phonographic Industry (IFPI), diffondendo i dati 2012, ha reso noto che "21" di Adele è il primo album ad arrivare primo in due anni consecutivi da quando la stessa IFPI ha iniziato (2001) a pubblicare i dati di vendita a livello mondiale. Secondo la IFPI, il secondo album della signorina Adkins lo scorso anno ha venduto 8.300.000 copie. Tante, ma poche se confrontate con quelle assorbite dal mercato nel 2011, e cioé 18.100.000.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.